Visite: 1311

Diramato alle 12:00 il calendario della stagione 2011/2012. I biancorossi della Banca Tercas Teramo faranno l’esordio il 9 Ottobre nel Palascapriano contro i Campioni d’Italia della Montepaschi Siena. La seconda giornata (16/10) trasferta ad Avellino, mentre la terza (23/10) proporrà la sfida interna con la Cimberio Varese. Il 30 Ottobre (4^) trasferta a Treviso, mentre alla 5^ (6/11) i biancororossi affronteranno nel Palascapriano la Virtus Roma.

"Inizio difficile – ha dichiarato uno dei proprietari del club Lino Pellecchia – ma sappiamo che prima o poi dovremo affrontarle tutte. Cominciamo contro i Campioni d’Italia della Montepaschi Siena. Per l’esordio il 9 Ottobre non posso che chiedere – conclude Pellecchia – ai nostri tifosi di riempire il PalaScapriano per il primo tutto esaurito della nuova stagione".

Sulla stessa lunghezza d’onda si sintonizza coach Alessandro Ramagli:

"Era normale un inizio duro – commenta – visto che abbiamo chiuso la stagione passata al quindicesimo posto. Credo che il tutto rientri nella normalità. Ci faremo trovare pronti all’esordio".

"Girone d’andata terribile – ha dichiarato il Ds Lorenzo Marruganti - sicuramente il computer della Lega non ha tenuto conto della nostra posizione finale della precedente stagione. Sono sicuro che la squadra saprà farsi trovare pronta. Del resto gli avversari prima o poi vanno affrontati tutti e sappiamo che nel campionato italiano tutte le squadre sono molto competitive".