Visite: 1229

 Sito Uff. Pall. Biella -
Angelico Pallacanestro Biella è lieta di annunciare il rinnovo con Randstad, secondo player globale nel settore dei servizi per le Risorse Umane, come Sponsor Ufficiale della compagine rossoblu per la stagione 2011/2012.
Dopo la costruttiva partnership della stagione 2010/2011, culminata con la testimonianza al workshop organizzato dalla società rossoblu delle operazioni di successo realizzate insieme, il rinnovo tra i partner di uno sponsor come Randstad conferma ancora una volta la bontà del progetto commerciale di Pallacanestro Biella.


La partnership prevede la presenza del logo Randstad nei LED luminosi a bordo campo, nel circuito di maxi schermi interni ed esterni del Lauretana Forum e su tutta una serie di strumenti messi a disposizione da Pallacanestro Biella, oltre ad essere presente da quest’anno anche sul parquet da gioco con un adesivo calpestabile.
Randstad, che è da sempre in prima linea nel supportare le manifestazioni sportive più importanti a livello internazionale e nazionale, sarà impegnata ad organizzare momenti di visibilità sia all’interno del Lauretana Forum che presso la filiale territoriale Randstad, per presentare al pubblico biellese le opportunità attuali e future del mondo del lavoro.

A proposito di Randstad
RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. A seguito dell’integrazione con Vedior Group nel 2008, RANDSTAD Holding - presente in 43 Paesi con 4.200 filiali e 25.700 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2010 14,2 miliardi di euro - è oggi la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta oltre 700 dipendenti e circa 200 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro certificata SA8000 (Social Accountability 8000) in Italia. Per maggiori informazioni: www.randstad.it