Visite: 1372

 Sito Uff. Pall. Cantu -


Pallacanestro Cantù e Alessandro Corrado congiuntamente informano che, in conformità agli accordi assunti in occasione della cessione della società all’attuale proprietà, Alessandro Corrado ha comunicato la propria cessazione dalla carica di Presidente e Consigliere della Società. Pallacanestro Cantù, preso atto di quanto precede, ringrazia sentitamente Alessandro Corrado per l’attività svolta a favore della società e per la passione dimostrata quotidianamente nell’espletamento della propria carica.


Pallacanestro Cantù ringrazia altresì Alessandro Corrado per l’entusiasmo dimostrato a supporto della Squadra nel raggiungimento dei traguardi di questi ultimi anni.
Pallacanestro Cantù augura ad Alessandro Corrado le migliori fortune e soddisfazioni per le prossime sfide che lo attendono e che sicuramente lo vedranno protagonista.
Alessandro Corrado, a sua volta, augura i migliori successi e i più prestigiosi risultati al nuovo presidente ing. Anna Cremascoli (nella foto con il coach Trincheri) e a Pallacanestro Cantù, che continuerà a seguire da tifoso con affetto ed entusiasmo immutati.