Visite: 1151

- Bolognabasket.it -


Il presidente della Virtus Claudio Sabatini è intervenuto a Sky Sport 24, parlando della questione Kobe Bryant. Ecco le sue parole:
"C'è stata una conference call questa notte, gestita direttamente da Lauro Bon. La notizia nuova è quella di uno sponsor molto interessato a portare Kobe in italia. Si tratta di uno sponsor italiano, famoso nel mondo. Posso dire che sono ottimista di natura ma c'è ancora molto da fare. Il giocatore chiede annuale con NBA escape. E' quindi una trattativa molto impegnativa dal punto di vista economico e si può considerare fattibile solo avendo un pool di sponsor. Come Virtus non possiamo permetterci, da soli, di sostenere l'arrivo di Bryant per una stagione. I nostri tifosi si sono dimostrati super-entusiasti. Sono arrivate quasi un migliaio di mail da ieri mattina. Bologna invece economicamente ha dato una risposta molto tiepida, inoltre aggiungo che non è una banalità trovare la copertura assicurativa. E' un'operazione in salita, abbiamo il dovere di provarci e di essere ambiziosi. Riterrei un grande business avere Kobe alla Virtus.
Quanto a Ginobili attendiamo che Capicchioni ci dia delle risposte. Venezia in serie A? E’ una società serissima, ha un presidente particolarmente simpatico. Inoltre porta un incasso in più e una bella trasferta in una bellissima città."