ECCO LE NUOVE MAGLIE. 2216 ABBONAMENTI VERSO IL RECORD ASSOLUTO
 

 

Presentazione nella sede Sutor questa mattina della nuova maglia della Fabi Shoes Montegranaro 2011-2012. Modelli d'eccezione Vera Quintajè, montegranarese doc e storica tifosa dei colori gialloblù oltre che neo-componente del Direttivo del Sutor Special Club, e il Direttore Generale della Sutor Gianmaria Vacirca.

Intanto in viale Zaccagnini il front office della società sta sfornando abbonamenti su abbonamenti, con la sede aperta fino a questa sera alle ore 20. Il botteghino del Palarossini sarà fruibile oggi dalle 15 alle 20. La società ha deciso, visto il forte movimento in atto, di proseguire la campagna abbonamenti anche domani mattina, sia in sede, dalle 9 alle 13, che al botteghino del Palarossini dalle 11 alle 13. La quota raggiunta fino ad ora è di 2216 abbonamenti e quindi manca poco per battere il record assoluto della Sutor di 2250 tessere della stagione 2007/2008. Ad Ancona sono stati sottoscritti fino ad ora 850 abbonamenti.

Prosegue la vendita dei biglietti di Gradinata per la gara di domani con la Sidigas Avellino nella sede Sutor, al botteghino del Palarossini e alla Tabaccheria Barca Mario, di via Montebello 13 ad Ancona.