Visite: 1171

Reebok si riconferma sponsor tecnico di EA7 Olimpia Milano
presentando la nuova maglia ufficiale


Milano, 7 ottobre 2011

Reebok, sponsor tecnico di EA7 Olimpia Milano per il quinto anno consecutivo, è orgogliosa di presentare la maglia ufficiale di gioco per la nuova stagione agonistica: una divisa studiata per offrire ai campioni della squadra meneghina la combinazione vincente tra comfort, tecnicità e look.

La divisa è stata realizzata in tessuto high-tech, dotato di tecnologia sostenibile certificata Top Dry Fabric, un sistema di gestione nella traspirazione che permette di assorbire il sudore e rilasciarlo all’esterno, garantendone la perfetta gestione, per una totale traspirabilità. La maglia è stata disegnata a partire da un design semplice e lineare ma allo stesso tempo elegante, Reebok ha infatti messo a disposizione la sua tecnologia ma con stile, anche sul campo da gioco.

La sponsorizzazione comprende, oltre alla maglia da gioco, tutta l’attrezzatura tecnica della prima squadra e del settore giovanile per ciò che riguarda divise di gioco, allenamento e calzature. L’accordo pluriennale, di recente rinnovato, prevede la commercializzazione del merchandising ufficiale uomo donna e bambino, nonché delle maglie replica.

La condivisione di valori ed ideali costituisce la base della collaborazione tra Reebok e Olimpia Milano: professionalità e passione per lo sport contraddistinguono, infatti, tutte le iniziative della squadra e di Reebok ed alimentano con entusiasmo la collaborazione globale che vede Reebok e Armani unirsi per la realizzazione della linea sporty-chic Reebok EA7, in vendita nei migliori punti vendita Armani-Reebok del mondo.

Un supporto dentro e fuori dal campo ai nostri team e ai nostri giocatori ha caratterizzato tutte le attività di Reebok nel basket. Siamo orgogliosi di sponsorizzare per il quinto anno una squadra così importante e significativa, che ha fatto, e continua a fare, la storia di questo sport, portando il nostro contributo significativo di leading brand alla prima squadra come ai nuovi talenti delle giovanili’, ha affermato Massimo Carnelli, Brand Director di Reebok Italia.



Press Office
Probeat Agency
Paolo Ruffato - Vanessa Del Rosso