Visite: 1267
ECCO I PROSSIMI APPUNTAMENTI TELEVISIVI DELLA CIMBERIO
 
La Legabasket ha reso noto la programmazione televisiva delle prossime gare di campionato. La Pallacanestro Varese, dopo l’anticipo di sabato prossimo a Casale Monferrato e il posticipo della domenica successiva  in casa contro Roma (in diretta rispettivamente su LA7d alle ore 16.10 e su Rai Sport 1 alle ore 20.30), sarà ancora impegnata sugli schermi di Rai Sport 1 in occasione della sfida casalinga contro la Montepaschi Siena in programma mercoledì 7 marzo alle ore 20.30. Il palinsesto delle dirette biancorosse prevede anche la trasferta di Caserta di domenica 26 febbraio (palla a due alle ore 18.15), in diretta sulla locale Rete55 Sport.
 
Il calendario delle prossime dirette biancorosse:
-    Novipiù Casale Monferrato – Cimberio Varese (sabato 4 febbraio 2012 alle ore 16.10 su LA7d)
-    Cimberio Varese – Acea Roma (domenica 12 febbraio 2012 alle ore 20.30 su RAI SPORT  1)
-    Otto Caserta – Cimberio Varese (domenica 26 febbraio 2012 alle ore 18.15 su RETE55 SPORT)
-    Cimberio Varese – Montepaschi Siena (mercoledì 7 marzo 2012 alle ore 20.30 su RAI SPORT 1)
 
VARESE – ROMA: INFO PREVENDITE & GIORNATA DEGLI UNIVERSITARI
 
Pallacanestro Varese comunica da VENERDI’ 3 FEBBRAIO saranno attive le prevendite per la partita Cimberio Varese – Acea Roma, in programma domenica 12 febbraio alle ore 20.30. I biglietti potranno essere acquistati presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti index della Provincia e ONLINE nell’apposita sezione del sito (previa registrazione). La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19.00 di sabato 11 febbraio.
 
Tariffa scontata per tutti gli universitari in occasione di Varese-Roma del 12 febbraio. Per usufruire della promozione (biglietto a 10 euro in Galleria o Curva Nord) gli studenti dovranno presentare il proprio tesserino universitario (o del CUS) presso le biglietterie del PalaWhirlpool il giorno della partita.
 
IL BIGLIETTO DI VARESE-MILANO VALE DOPPIO
 
Con il biglietto della partita Cimberio Varese - EA7 Emporio Armani Milano (giocata in data 22 gennaio) si potrà usufruire di uno sconto del 20% sull’acquisto di un biglietto per Cimberio Varese-Acea Roma del 12 febbraio.
 
La speciale promozione riguarderà tutti i settori ad eccezione del Parterre. I biglietti scontati per Varese-Roma potranno essere acquistati in prevendita (presso Triple e Giuliani&Laudi) o il giorno della partita presso le biglietterie del PalaWhirlpool (apertura botteghini ore 19.00).
 
Ufficio Stampa Pallacanestro Cimberio Varese