Visite: 1200

BASKET BARCELLONA CON PARENT PROJECT



Anche Basket Barcellona accanto alla Parent Project per aiutare la ricerca contro la Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker. Domani, prima dell'incontro tra Sigma Barcellona ed Enel Brindisi, i giocatori scenderanno in campo con le maglie solidali per contribuire alla campagna di sensibilizzazione promossa dall'associazione no profit.

Per sostenere la Campagna “SOStienilo anche tu. Ha la distrofia di Duchenne”, dal 11 al 20 febbraio 2012 si può inviare un SMS al numero 45504 da tutti i cellulari personali Tim, Vodafone, Wind, 3, Poste Mobile, CoopVoce per donare 2 euro, oppure chiamare il numero da rete fissa Telecom, Fastweb per donare 2 o 5 euro o TeleTu per donare 2 euro.

 

Tra gli eventi di maggior risalto organizzati nell’ambito della Campagna di sensibilizzazione di Parent Project Onlus, dal 17 al 19 febbraio, avrà luogo presso l’Ergife Palace Hotel di Roma, la Decima Edizione della “Conferenza Internazionale sulla Distrofia Muscolare Duchenne/Becker” che vedrà riuniti esperti e famiglie per parlare degli sviluppi della ricerca scientifica e dell’approccio clinico multidisciplinare.

Per maggiori informazioni sulla Campagna “SOStienilo anche tu. Ha la distrofia di Duchenne”, sul Progetto di Audit Civico, sul Programma della Conferenza e per essere aggiornati sulle iniziative organizzate in diverse città italiane dalle famiglie e dai volontari, visitare il sito www.parentproject.it


Ufficio stampa

BASKET BARCELLONA