Così Carlo Recalcati presenta Benetton Treviso – Cimberio Varese, in programma al PalaVerde, ore 18.15. “La Benetton si giocherà sicuramente le ultime chances per poter aspirare ai playoff, obiettivo che vogliamo assolutamente conquistare anche noi. Siamo consapevoli che per andare alla post season non possiamo aspettare solamente le partite in casa ma dobbiamo continuare a provarci anche in trasferta sapendo di essere competitivi. Treviso strutturalmente è una squadra molto alta perché gioca stabilmente con due lunghi di ruolo pur essendo Goree e Moldoveanu molto pericolosi anche nel tiro da tre. Inoltre la Benetton schiera una batteria di guardie con caratteristiche diverse ma pur sempre capaci di far male dalla lunga distanza. Dovremo affrontarli dal punto di vista complessivo tenendo però ben presenti quelle che sono le loro caratteristiche individuali. Per far bene sarà importante avere il controllo dei rimbalzi difensivi per avere poi la possibilità di giocare in transizione offensiva in campo aperto”
Nella Cimberio Varese Teemu Rannikko torna a disposizione. La decisione sul suo possibile utilizzo verrà presa solamente il giorno dell'incontro.

Media & Tv:
• Diretta Tv su Rete 55 Sport alle ore 18:15
• Differita Tv giovedì 26 aprile, ore 22.00, su Rete 55 Sport (canale 669) e in replica sabato 28 aprile (ore 23.30) sempre su Rete 55 Sport.
• Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it)
• Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.videovarese.it)