In vista dei play off che inizieranno giovedì 9 aprile, la Lega Basket conferma alcune iniziative rivolte al pubblico con l’obiettivo di renderlo sempre più protagonista di questa esaltante fase della stagione. Lo farà utilizzando il suo sito internet e in particolare il servizio del netcasting che permette di seguire in tempo reale l’andamento delle gare. La iniziativa che vedrà al centro dell’azione gli appassionati di basket resta I MIEI PLAY OFF e consentirà agli utenti di interagire con il sito internet della Lega Basket proprio attraverso le pagine del netcasting. Anzitutto inviando foto da loro realizzate in grado di trasmettere le emozioni vissute durante i play off prima, durante e dopo le gare: la attesa, la esultanza, la gioia potranno essere alcuni dei temi da condividere insieme per rendere la esperienza dei play off sempre più entusiasmante. Basterà inviare i propri contenuti continuando ad usare il canale @legabasketA oppure utilizzando l’hastag#iMieiPlayoff: questo permetterà alla Lega Basket di visionare i messaggi, selezionarli e retwettarli verso i nostri followers facendone a quel punto un vero e proprio contenuto del canale di Lega Basket. I tweet inviati verranno visualizzati sulla pagina del netcasting e saranno visibili a tutti gli utenti che seguono le partite in diretta sul sito della Lega Basket.
Oltre a questo, gli appassionati potranno poi continuare a segnalarci le azioni più spettacolari, sempre attraverso twitter, contribuendo così alla compilazione degli HL e della Top Ten della giornata come già stanno facendo in queste settimane utilizzando l’hastag#MyTopTen.
Sull’hashtag #imieiplayoff gli appassionati possono già iniziare ad esprimere le loro attese e pronostici per la fase finale, disegnando il proprio personalissimo bracket e dando così ulteriore senso a quelli che diventano ancor più “i MIEI playoff”.