Lo Scafati Basket comunica la messa in vendita del titolo sportivo

Lo Scafati Basket s.r.l., nelle persona di Alessandro Rossano e Nello Longobardi con enorme dispiacere ed amarezza, comunica la messa in vendita del titolo sportivo. Il tutto alla luce della mancanza e del disinteresse costante di soci ed istituzioni che, insieme alla totale assenza di forze nuove, hanno reso la situazione piu’ che insostenibile.
Si comunica, altresì, che l’eventuale ricavo derivante dalla vendita del titolo sportivo sarà destinato a compensare l’extra budget sostenuto a causa dei suddetti mancati impegni.
Lo Scafati Basket fissa come termine ultimo per il salvataggio del titolo sportivo la data del 10 giugno 2013. Chiunque imprenditore serio che voglia investire nel basket scafatese ha la possibilità, contattando il general manager Gino Guastaferro, di prendere visione dei bilanci e del materiale contabile, tutto perfettamente in regola.
Decorsa tale data, la proprietà si ritiene libera da qualsiasi impegno morale ed economico verso la città.
Bisogna chiedersi non il perché si è arrivati a questa drastica decisione ma il come si è continuato in questi anni di enorme difficoltà ad allestire roster competitivi nel secondo campionato professionistico nazionale.

Luigi Iovino
Ufficio Stampa e Comunicazione Esterna