Visite: 1137

Presentazione Serie C Girone F

Virtus Pozzuli -Campli

Al Palaerrico è di scena uno dei due big match della giornata, i Puteolani guidati in campo dal sempre verde Mario Innocente vorranno sicuramente confermare l'ottima prestazione di Isernia e confermarsi in testa alla classifica. Campli ha la scorsa settimana fornito una grande prova di forza dove oltre a un ottimo gioco di squadra spiccano le individualità di Diener e Petrucci. Pronostico molto incerto e partita che si presenta molto equilib

Mola-Juve Trani a Mola

Trani va in traseferta a Bari ancora con il dubbio Bergamin, la forte ala argentina ha ancora la caviglia molto gonfia e durante la settimana non si è allenato, rumors di mercato danno per imminente l'acquisto di una forte guardia per allungare le rotazioni. Mola dopo la bella vittoria in trasferta a Castellammare con Teofilo eletto MVP vorrà confermare la striscia vincente appena iniziata.

Pallacanestro Benevento- Nuova Pol. Stabia

Prima partita in casa della squadra di coach Menduto, i Beneventani vorranno confermare sicuramente la positiva prova della scorsa settimana a Trani, Stabia che deve confermare l'ottima impressione della partita della prima giornata,potrà contare finalmente anche su coach Festinese che ha scontato il turno di squalifica e farà il suo esordio ufficiale su una panchina di DNC.

Nardò-Magic Team Benevento

Big match della seconda giornata, si affrontano le due squadre insieme a Campli più accreditate al salto di categoria mentre Nardò ha subito la prima sconfitta ad opera della corazzata Campli, i Beneventani di coach SanFilippo hanno avuto vita facile contro Potenza e hanno voglia di testare la loro forza contro la formazione pugliese.

Potenza-Isernia

Gara molto equilibrata quella di scena domenica nel capoluogo della Basilicata, I Molisani vorranno sicuramente riscattare la falsa partenza della scorsa settimana. Potenza squadra molto giovane che forse manca di qualche centimetro sotto canestro tenterà di conquistare i punti salvezza in casa, dove sicuramente non mancherà l'apporto del caldo pubblico potentino.