Visite: 1301
Buongiorno da Capo d'Orlando!
 
Con un entusiasmo capace di portare al PalaFantozzi una media di 2.816 spettatori (5° posto assoluto nell'intera Adecco Gold, link articolo: http://goo.gl/7ofRSk), l'UPEA si avvicina con fiducia alla prima trasferta del girone di ritorno con l'Angelico: palla a due domenica 19 alle ore 18.00 presso il Biella Forum.
 
La Società continua a lavorare a testa bassa anche al di fuori del campo in vista dei prossimi impegni tra cui ovviamente spiccano le Final Six del 7, 8 e 9 marzo presso Rimini Fiera. Lì, tra le varie iniziative, verrà presentata la prima edizione dell'Orlandina Summer Camp.
 
Altro appuntamento importante è rappresentato dalla cena sociale di fine mese dedicata esclusivamente ai nostri affezionati Partners per condividere una serata di amicizia. Sarà inoltre la giusta occasione per accennare ai diversi progetti che li vedranno protagonisti: Coppa Italia, progetto Orlandina Pride Food, Turismo e Servizi e l'evento BtoB.
 
Ed ecco le modalità per seguire il match:
- diretta webcasting su LNP live all'indirizzo www.legapallacanestro.com/lnp-live
- diretta emittente ufficiale Radio Italia 60 sulle frequenze 101.80 - 106.70 o in streaming attraverso il player presente sul nostro sito all'indirizzo www.orlandinabasket.it
- diretta live facebook, twitter ed instagram