Visite: 1081
ANTONIO IANNUZZI E’ UN GIOCATORE DELLA PAFFONI FULGOR OMEGNALa Paffoni Fulgor Omegna mette a segno il suo primo colpo di mercato e firma un contratto biennale con ANTONIO IANNUZZI.Un numero 5 di 208 centimetri dalla grande fisicità, proviene dalla cantera del Basket Ferentino. Approdato poi alla scuola della Mens Sana Siena, cresce notevolmente dal punto di vista tecnico, per diventare in seguito un importante innesto per la Bawer Matera dalla stagione 2012/2013. Nell’ultima annata in terra lucana il giovane pivot ha viaggiato con 12 punti e 8 rimbalzi di media, tenendo il 55% dal campo.

“Si tratta di uno dei giovani centri più in vista del campionato” spiega un soddisfatto Michele Burlotto, direttore sportivo della Fulgor: “Per noi questo innesto di grande qualità nel nostro organico è senza dubbio motivante. Ci aspettiamo di crescere insieme ad Antonio in questi due anni e di dare a lui la possibilità di migliorare ancora di più.”

Così Antonio Iannuzzi diventa il primo giocatore ufficializzato in maglia Paffoni Fulgor Omegna della stagione 2014/2015 e a lui va un grande in bocca al lupo.

Paffoni Fulgor Basket
Davide De Tomasi
 - ADDETTO STAMPA

www.fulgorbasket.it

FulgorBasket on Facebook

@FulgorBasket on Twitter