Visite: 1136
La S.s.d. Basket Ferentino ar.l. comunica di aver ingaggiato in prestito per la stagione sportiva 2014/2015 l'atleta GIOVANNI ALLODI dalla società Pallacanestro Reggiana di Lega A.
Ala/centro di 203 cm, nato a Parma il 15 gennaio 1994, Giovanni Allodi è cresciuto cestisticamente nella Magik Basket Parma prima di entrare nel vivaio della Pallacanestro Reggiana. L'anno scorso alla sua prima esperienza tra i professionisti ha militato nella Pallacanestro Mantovana vincendo i playoff di Legadue Silver. Benvenuto nella grande famiglia amaranto a Giovanni e in bocca a lupo per la nuova avventura in A2 Gold con il Basket Ferentino.
 
Alessandro Andrelli
Addetto Stampa Basket Ferentino
ALLODI IN PRESTITO A FERENTINO (Serie A2 Gold)

Pallacanestro Reggiana comunica di aver ceduto in prestito per la stagione sportiva 2014/2015 l'atleta Giovanni Allodi alla societá S.s.d. Basket Ferentino che disputa il campionato di A2 Gold.

Ala/centro di 203cm, nato a Parma il 15 gennaio 1994, Giovanni Allodi é cresciuto cestisticamente nella Magik Basket Parma prima di entrare nel vivaio biancorosso. L'anno scorso alla sua prima esperienza tra i professionisti ha militato nella Pallacanestro Mantovana vincendo i playoff di Legadue Silver.