Ultima seduta di rifinitura questa mattina per la Pallacanestro Trapani, che alle 20.30 affronterà in trasferta Trieste nella gara valevole per la ventunesima giornata del campionato di A2 Gold.

I CONVOCATI

Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J. Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Giancarlo Ferrero, Alex Legion, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

ARBITRI

Matteo Boninsegna di Paderno Dugnano (MI), Marco Rudellat di Nuoro e Luca Maffei di Preganzol (TV). Ufficiali di campo: segnapunti Laura De Marco di Romans d’Isonzo (GO), cronometrista Barbara Morsan di Gorizia, 24 secondi Giuliana Bellini di Gorizia.

DICHIARAZIONI

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Gli stimoli che deve possedere questo gruppo devono andare ben oltre quelli della presenza della tv, che pure ci fa molto piacere. Trieste è un’ottima squadra, allenata da un coach che stimo molto come Dalmasson e dotata di talento e grande cuore. Il nostro compito è cercare di non farla correre: soprattutto in casa loro diventerebbero devastanti. Come arriviamo a questa gara? In crescita, ma con molti margini di miglioramento. Da oggi dovremo davvero dimostrare di giocare un nuovo campionato di nove partite: questa è la prima giornata!”.

MEDIA

Diretta tv su Sky Sport 3

Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz, provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) e su www.trapanisi.it.

Aggiornamenti ogni fine quarto su www.pallacanestrotrapani.com,  sulla nostra pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/LighthouseTrapani e su quella Twitter https://twitter.com/LighthouseTP Netcasting su www.legapallacanestro.com

Tabellino e cronaca della partita alle ore 23 circa su www.pallacanestrotrapani.com. Differita tv su Telesud Trapani (118 digitale terrestre provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) sabato 7 febbraio, alle ore 20.30 e 24.