Visite: 1177

 

alt
 Coach Marcello Billeri, la sua Consum.it Virtus Siena domani sera (PalaMensSana ore 21) proverà ad annullare il primo match point a Latina.

Gara 4 dovrà essere giocata al massimo per portare di nuovo la serie a Latina. Mentalmente la sua squadra ha già dimostrato più volte di saper affrontare una “elimination game”, sarà da vedere se riuscirà a farlo fisicamente questa volta.

«Credo che la partita sarà tutta lì. Dobbiamo esserci fisicamente perché altrimenti certe partite non puoi vincerle solo di nervi. Penso però che stiamo bene da questo punto di vista e sono fiducioso. Dovremo fare una gara orgogliosa e di carattere come abbiamo fatto tante altre volte. Abbiamo il desiderio di vincere anche perché siamo sotto 2-1 nella serie ma non ci sentiamo affatto tagliati fuori, siamo dove era più normale essere a questo punto della finale. Tatticamente, rispetto all’ultima partita, dobbiamo assolutamente aumentare l’intensità difensiva, altrimenti Latina ha troppe soluzioni per fare canestro sia tra gli esterni che tra gli interni».

Comunque vada a finire, quella di domani sarà l’ultima partita interna della stagione. Ci sarà anche per questo un grande pubblico…

«Sono certo che sarà ancora una volta il sesto uomo in campo. A maggior ragione domani quando tutti i ragazzi vorranno dimostrare ai tifosi sempre più numerosi il proprio riconoscimento. Cercheremo di vincere anche per loro».

La Consum.it Virtus Siena allo scopo di far partecipare il maggior numero di appassionati di basket alla Gara 4 di domani sera al PalaMensSana contro l’AB Latina comunica che tutti i possessori dell’abbonamento del Siena Calcio o della Mens Sana Basket potranno entrare al palasport gratuitamente. L’ingresso gratuito sarà esteso anche a tutti i contradaioli che presenteranno la tessera del protettorato o della società.

Ufficio Stampa Virtus Siena