Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità.

Cliccando si "Accetto" ne autorizzi l'uso.

 
alt
 

Si dovrà attendere la prossima settimana per conoscere il nome del prossimo allenatore della Benetton. Nessuna schiarita infatti per la scelta del successore di Oktay Mahmuti, che in questi giorni ha ricevuto offerte da Fenerbahce e Galatasaray.

Nelle ultime ore voci di corridoio hanno avvicinato anche Aleksandar Trifunovic, in questa stagione al Panionios, in Grecia.

L'altro nome nuovo è quello di Tomo Mahoric, coach del BC Kiev, che sarebbe stato sponsorizzato addirittura da Obradovic, rimasto in buoni rapporti con la Ghirada. Alla fine però il ballottaggio sarà fra Repesa e Vitucci, con il veneziano che potrebbe anche essere annunciato nelle prime ore della prossima settimana, prima di intraprendere l'avventura con la Nazionale ai Giochi del Mediterraneo.

 

Vitucci fra l'altro è anche in scadenza di contratto, e quindi entro il 30 giugno se non sarà scelto come head coach della Benetton lascerà quasi sicuramente la Ghirada per accasarsi in qualche panchina di prestigio fra serie A e LegaDue. Per quanto riguarda il mercato invece è sicuro l'addio a Dashun Wood, mentre dall'America arrivano rassicurazioni su Hackett, che difficilmente verrà scelto entro il secondo giro.

M.V.