Visite: 778

La GrissinBon è partita alle ore 17:30 alla volta di Varese in vista della penultima giornata di stagione regolare di Serie A Beko. Palla a due prevista per le ore 18:15 di domani al Pala Whirpool di Masnago; non vi sarà la diretta tv per la contemporaneità con le altre gare in proramma sui palinsesti Rai e Sky.
I biancorossi cercano il successo per ipotecare la seconda piazza, mentre i padroni di casa, altrettanto biancorossi, hanno bisogno di un risultato utile per provare ad agganciare il treno playoff e prepararsi al meglio in vista della Final Four di FIBA Europe Cup, la quale si svolgerà nel corso della prossima settimana in Francia.
Queste le dichiarazioni di coach Max Menetti alla vigilia dell’incontro:
“Saliamo verso la città giardino con la voglia di continuare nel migliore dei modi il nostro cammino di avvicinamento ai playoff e con il desiderio di ritornare alla vittoria e consolidare il secondo posto in classifica, continuando nel nostro processo di miglioramento tecnico, mentale e fisico. Incontriamo Varese che sicuramente è la squadra più in fiducia del momento e che giocherà nella sua Masnago, uno dei campi più difficili e carichi di storia della nostra pallacanestro. L’Openjobmetis giocherà questa partita con l’obiettivo di agganciare la zona playoff e parallelamente, avendo vissuto personalmente la situazione, sarà anche proiettata mentalmente verso la Final Four di FIBA Europe Cup. Colgo pertanto l’occasione per fare un “in bocca al lupo” a coach Moretti ed alla Pallacanestro Varese per questo importantissimo appuntamento”.

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl