Visite: 616

Ben ritrovati. L’amara trasferta di Reggio Calabria non deve abbatterci, dobbiamo tenere il morale alto e domenica – contro Treviglio – “invadere” il Palazzo per sostenere i nostri colori, la squadra ha bisogno di tutto il nostro sostegno! Attendiamo allora con trepidazione domenica alle ore 18:00 quando ospiteremo la Remer Treviglio per la quinta giornata di andata della regular season.  Raccontiamo la sfida attraverso le parole, rilasciate nell’odierna conferenza stampa, da Coach  Nunzi – “Stiamo lavorando per cercare di vincere una partita di importanza determinante per la nostra classifica. Domenica affrontare Treviglio non sarà facile, anche  perché è una squadra che avendo zero punti verrà qui con tanta voglia di vincere. Loro hanno molti punti di forza, come il pacchetto lunghi e non sarà semplice avere tiri facili da dentro l’area, alcuni giocatori di livello li conosciamo dallo scorso anno quindi siamo pronti.”

Delle emozioni in vista della partita di domenica h parlato anche Giovanni Carenza: Sicuramente sarà una partita molto importante considerando le due sconfitte consecutive. Dobbiamo focalizzarci su di noi e sulla nostra prestazione indipendentemente dall’avversario per portare a casa i due punti. È su questo che abbiamo lavorato in modo particolare durante la settimana. Dobbiamo essere comunque positivi perché le tre partite  sono state tutte intense e giocate con il cuore. Spero di vedere il PalaSojourner pieno per sostenerci in questo momento delicato.”

NPC Rieti Pallacanestro – Remer Treviglio
Palasojourner, Domenica 29 ottobre 2017, ore 18:00

Note su assenze nel roster, infortunati :  Marini assente

Arbitri della gara: Bartoli Enrico Di Trieste (Ts); Maschio Duccio Di Firenze (Fi); Bartolomeo Antonio Di Cellino San Marco (Br)

Varie: Segnaliamo il nuovo box dell’official merchandising NPC presso il PalaSojourner con apertura dalle 17:00 alle 20:00. Durante l’intervallo, in campo saranno presenti i ragazzi della Willie Basket Rieti  (anni 2006-2008)

Media: Diretta radiofonica Radio Mondo; Partita in differita su NPCTV, lunedì 30 alle ore 21:00; Partita in differita su RTR martedì 31 alle ore 20:10.