Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità.

Cliccando si "Accetto" ne autorizzi l'uso.

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fortitudo Agrigento ha comunicato che l’intervento a cui si è sottoposto Giacomo Zilli nelle scorse ore, è andato per il meglio. Il lungo della squadra siciliana, ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo l’operazione.

“La Fortitudo Agrigento comunica che l’intervento chirurgico al quale si è sottoposto Giacomo Zilli, è andato a buon fine. L’intervento è stato eseguito dal dottor Di Benedetto.

Ecco le parole di Giacomo Zilli: “L’intervento chirurgico è andato bene e sono davvero felice di questo. Tra qualche giorno inizierò un percorso riabilitativo, devo avere molto pazienza. Il campo? Ovviamente mi manca tantissimo. Vedere le partite lontano dal parquet non è facile, ma non devo bruciare le tappe. Ringrazio, chi, in questi giorni, anche con un semplice messaggio, ha avuto un pensiero per me. Colgo l’occasione per salutare con affetto i tifosi della Fortitudo Agrigento, ringrazio anche l’ospedale di Udine ed il dottor Di Benedetto. Ci vediamo presto al PalaMoncada”.