Visite: 568

Coach Djordjevic, dopo la vittoria contro il Fenerbahce nel Memorial Porelli, ha incontrato la stampa nella conferenza post match.

Di seguito un estratto della conferenza: “Devo fare i complimenti al mio Staff, ha lavorato molto bene durante la mia assenza per i Mondiali. Ho trovato una buona squadra, disponibile, pronta ad aiutarsi sempre l’uno con l’altro. Inoltre, faccio i complimenti ai ragazzi, hanno giocato una buona partita, hanno gestito bene le varie situazioni di gioco. Ovvio, dobbiamo migliorare, siamo solo all’inizio, ma per il momento va bene così“.

Sul mercato:La Virtus, come tutte le squadre, è sempre attenta sul mercato, Monitoriamo ogni situazione e siamo sempre pronti ad intervenire la dove sia necessario .

Sul capitano: “Queste squadra deve avere tanti capitani, non uno solo, come abbiamo detto alla presentazione della squadra ai tifosi di mercoledì. Certamente Filippo in questo momento rappresenta la squadra e i suoi compagni, ma ripeto è e deve essere uno dei capitani della Virtus Segafredo.

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Bologna