Giornata di vigilia per l’Unieuro che domani (ore 18.00) ospita lo Sporting Club Juvecaserta, e coach Dell’Agnello ha presentato la gara in conferenza stampa: “Sappiamo cosa dobbiamo fare e soprattutto come farlo: domani sarà più importante il “come” del “cosa” e ci siamo allenati con questo obiettivo durante tutta la settimana.

Quattro punti in classifica per i bianconeri, che però sono il miglior attacco del campionato: “Se ci distraiamo, possono farci molto male visto che segnano quasi 86 punti a partita. Partiamo con l’idea di non farglieli fare facilmente, e questa sarà una chiave della partita.

Per Sandro Dell’Agnello, che nel 1991 ha vinto lo scudetto con Caserta scrivendo la storia, sarà ritrovare il suo passato: “È Il passato che torna sempre davanti, e fa piacere perché ritrovo persone, tra dirigenti e staff, di quando ho allenato lì. E poi c’è Nando, ci lega una parte di carriera e di vita importante, con vittorie e momenti condivisi: quando ci vediamo, tra noi ci sono sempre stima e affetto infiniti.”

ARBITRI: MASI Andrea, COSTA Alessandro, NUARA Salvatore

BIGLIETTERIA: La biglietteria sarà aperta dalle 16.30 e chiuderà alla fine del primo tempo.

MEDIA: La partita sarà trasmessa in diretta su LNP Pass a questo link https://bit.ly/2KoTNf8 Potete seguire gli aggiornamenti live sulle nostre pagine social (Facebook e Instagtam) e il prepartita in diretta sulla pagina della Pallacanestro 2.015 di NatLive a questo link  http://bit.ly/natlivepf.
La gara verrà trasmessa in replica su Teleromagna (can. 14) lunedì 18/11 alle ore 15.00 e martedì 19/11 alle ore 23,30. Su Teleromagna Mia (can. 74) mercoledì 20/11 ore 21.00.

VARIE:

  • Durante la gara si esibiranno le ragazze della Scuola di danza Explodance.
  • La Pallacanestro 2.015 Forlì aderisce al progetto #noviolenzacontroledonne promosso da Lega Nazionale Pallacanestro e Pallacanestro Crema. I nostri giocatori saranno accompagnati sul campo dalle ragazze della squadra di basket femminile AICS BASKET FORLÌ e insieme mostreranno lo striscione con l’hashtag #noviolenzacontroledonne.
  • La Pallacanestro 2.015 si unisce al pensiero del presidente della FIP Gianni Petrucci nel sostenere la città di Venezia e il momento che sta attraversando: #ForzaVenezia