CASERTA (C.M.) - Un rumor che, se diventasse realtà, rafforzerebbe il roster della formazione di Terra di Lavoro e ne farebbe una delle squadre candidate ai playoff. Infatti Alex Righetti sembra diretto a vestire la casacca della Juvecaserta dove vogliono rinvigorire la panchina con un'aggiunta di grande valore.

 

L'offerta è superiore a quella partenopea e le condizioni della squadra migliori. Firma imminente anche se Napoli può proporgli un posto in quintetto. C'è stato anche un intervento di una squadra greca, ma è difficile che Righetti emigri. Vedremo come andranno le cose per il giocatore e la formazione di Terra di Lavoro che affronterà il prossimo campionato con la voglia di fare bene.

 

Intanto, come detto, Aaron Doornekamp, ala canadese di origine olandese, è giunto nel primo pomeriggio di sabato all'Aereoporto di Roma Fiumicino. Il giocatore, reduce dai Giochi Panamericani, ha trovato ad attenderlo il direttore sportivo Claudio Coldebella con il quale si è trasferito direttamente a Trani, aggregandosi alla squadra. Il giocatore non è stato utilizzato nel torneo pugliese e, nella mattinata di oggi, al rientro a Caserta, sarà sottoposto alle rituali visite mediche. Intanto aconclusione del periodo riservato alla conferma da parte dei vecchi abbonati, le tessere sottoscritte per il prossimo campionato di Lega A della Pepsi Juvecaserta hanno raggiunto e superata quota 1.400. Alla data odierna, infatti, le tessere sottoscritte per i posti numerati sono state 1.503, con un incremento del 17% rispetto alle 1.257 sottoscritte nello stesso periodo dello scorso anno. Intanto In casa Virtus Bologna confermato l'interesse dall'Ucraina per Ford, proseguono le trattative per prestare Richards a Udine e per rilevare Mazic da Casale.