Visite: 1031

Rashard Lewis ha segnato 17 dei suoi 20 punti nel terzo quarto, aiutando gli Orlando Magic ha strappare una facile vittoria contro i New York Knicks.

Dwight Howard ha aggiunto 19 punti e 10 rimbalzi, Mickael Pietrus ha segnato 17 punti e Orlando, segnando 41 punti nel terzo quarto, ha deciso la partita. I Magic hanno vinto 9 delle loro ultime 10 gare.

Wilson Chandler ha segnato 24 punti, e Danilo Gallinari ne ha aggiunto 20 per i derelitti Knicks, che hanno perso sei delle loro ultime sette partite. La riserva Nate Robinson non ha giocato per i Knicks anche se la guardia aveva segnato 24 punti – 22 nell’ultimo quarto – in una sconfitta contro i Magic la settimana scorsa a New York.

I Magic si hanno messo un po’ ha risolvere questa partita.

Dopo aver cominciato male nel tiro da tre, gli abili tiratori di Orlando sono venuti fuori. E la difesa ballerina dei Knicks non ha fatto molto per fermarli.

Lewis e Pietrus sono stati protagonisti della spinta nel terzo quarto, segnando una serie di triple mentre i coach dei Knicks Mike D’Antoni batteva i piedi e urlava durante i timeout.

Non è servito a molto per fermare il parziale dei Magic.

Lewis subito dopo un timeout di D’Anotni ha segnati un layup, poi due triple in fila che hanno solo frustrate il coach di New York. A ogni canestro, D’Antoni incrociava le braccia e guardava verso la sua panchina in cerca di soluzioni, ma la sua squadra non poteva fare molto per fermare Orlando.

New York però non era l’unica squadra in difficoltà a inizio partita.

I Magic (14,3%) e i Knicks (18,2%) hanno tirato male da tre punti nel primo tempo, e la difesa in area era lacunosa. I tifosi di Orlando sono stati in letargo per gran parte del primo tempo, fino alla gran stoppata di Lewis su un Gallinari lanciato in contropiede negli ultimi minuti.

Indossando le loro vecchio divise nera con i puntini, i Magic sono andati velocemente avanti di 12 punti trascinati da un paio di schiacciate di Howard, andando all’intervallo avanti 51-39.

Note:
Non è stata una grande sorpresa non vedere Tiger Woods seduto sulla sua solita sedia a bordocampo, ma sta cercando di spegnere i pettegolezzi su di lui. Molti tifosi si sono fermati nei pressi della postazione dei media per chiedere solo il golfista numero 1 del mondo sarebbe stato presente. Woods, che mercoledì si è profondamente scusato per le accuse di infedeltà che si sono ingigantite dopo il suo incidente in macchina fuori dalla sua casa nella Florida centrale della settimana scorsa, ha i biglietti per le partite di stagione regolare dei Magic. Di soli è presente a circa mezza dozzina di partite di Orlando all’anno… I Knicks hanno giocato senza Eddy Curry, che ha saltato la sua quinta partita consecutiva a causa di un dolore al ginocchio sinistro. D’Antoni ha detto che “forse” Curry si sarebbe allenato giovedì.