Visite: 1292

I pronostici domenicali del Ds Dario Bocchini


 

Il Ds Dario Bocchini
Il Ds Dario Bocchini
Torna il campionato con il turno consueto domenicale e la corsa appassionante fra le battistrada Forlì e Bologna, impegnate in due incontri verità. Il Ds Dario Bocchini traccia possibili, sintetici scenari.

 





14° giornata gir.A serie A Dilettanti



TEZENIS VERONA – VEMSISTEMI FORLI’: - x –

Forlì in un turno che mette alla prova in modo definitivo le velleità degli uomini di Di Lorenzo, in un campo e contro una formazione che ha tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà chiunque; partita da rigorosa tripla.



PAFFONI OMEGNA – GARDA CARTIERE RIVA: - 1 –

Dopo il corroborante “cappotto” rifilato martedì alla malcapitata Trieste, la squadra di Picazio e soci vuole ripetersi fra le mura amiche approfittando della crisi senza fine di Riva del Garda.



JESOLO/SANDONA’ – CO.MARK TREVIGLIO: - 2 –

Un “copia e incolla” dalle tinte sempre più tristi, Jesolo orfana anche della sua guardia Tisato finita a Verona non può che recitare l’ennesima parte della vittima sacrificale. Ha senso partecipare ancora al campionato?



EDILCOST OSIMO – AGRICOLAGLORIA MONTECATINI: - 1(2) –

I marchigiani vogliono vincere per proseguire un cammino che potrebbe avvicinarli alla zona play off, anche se di fronte troveranno una squadra termale che ha registrato i meccanismi e sta trovando il primo momento di continuità; attenzione al colpaccio!



FORTITUDO BOLOGNA – BRESCIA LEONESSA: - 1(2) –

Una Fortitudo non al meglio, con giocatori acciaccati affronta la mina vagante del torneo, la Leonessa Brescia che, oltre a non aver niente da perdere in questa sfida, ha la possibilità di tentare lo storico colpaccio!



ACEGAS TRIESTE – PENTAGRUPPO OZZANO: - 1(X) –

I giuliani sono un periodo difficile, condito da cinque sconfitte consecutive, e di fronte arriva la rivelazione del campionato, la Pentagruppo di coach Salieri. Una vittoria risolleverebbe morale e ambizioni triestine, anche se molto molto dura…



SIRAM FIDENZA – NOBILI SBS CASTELLETTO: - X(1) –

Partita incerta fra due deluse stagionali, Fidenza favorita per il fattore campo.



BITUMCALOR TRENTO riposa



Raffaele Baldini (www.cinquealto.blogspot.com)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.