Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità.

Cliccando si "Accetto" ne autorizzi l'uso.

Domenica alle ore 18.15, con diretta su Sky Sport 2 e su Radio Veneto Uno (97.5 mhz), va in scena alla Futurshow Station, arbitri paternicò, Giansanti e Ursi, la sfida Virtus Bologna (6° posto, 6v.-4p.)-Benetton Treviso (8° posto 5v.-5p.), una classicissima. Ben 88 infatti i precedenti della storia, con 49 vittorie bolognesi e 39 dei trevigiani finora.

 

Benetton Basket al completo con l’esordio in campo con il n°9 del capocannoniere della Legadue K.C. Rivers, guardia-ala arrivata martedì a Treviso da Latina, dove aveva giocato finora. Mancherà soltanto Andrea Renzi. Sarà l’ultima gara del 2009 per la Benetton Basket, che tornerà in campo dopo la pausa il 3 gennaio alle ore 12.00 al Palaverde contro la MPS Siena.

 

SPECIAL OLYMPICS – E’ attiva un’asta di beneficenza con cimeli anche della benetton basket su e-bay, con raccolta fondi a favore di Special Olympics. Il mondo della Pallacanestro sostiene gli Atleti Special Olympics -www.specialolympics.it - Dal 24 novembre al 1 dicembre, dal 7 al 14 dicembre e dal 17 al 23 dicembre, all'asta ci sono maglie e palloni donati dalle squadre di serieA e di Lega2 . Le donazioni ricavate contribuiranno interamente alla copertura delle spese di organizzazione della European Basketball Week 2009. La European Basketball Week è una grande manifestazione internazionale di basket Special Olympics, una settimana interamente dedicata alla pallacanestro. Si tiene, per il sesto anno consecutivo, in contemporanea in 35 Paesi europei e coinvolge 15000 Atleti. Tema centrale della European Basketball Week è l'Unified Sports, attraverso il quale si mira a motivare i giovani con e senza disabilità intellettiva a superare le barriere, instaurare nuove amicizie e a permettere la creazione di una società più aperta ed accogliente. La pallacanestro unificata prevede la partecipazione di squadre composte da Atleti con disabilità intellettiva e Atleti partner senza disabilità. In Italia, nel corso della settimana, si svolgono tornei, partite dimostrative, percorsi ed esercizi di avviamento alla pallacanestro coinvolgendo 4000 Atleti in varie regioni italiane. Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il nostro sito www.specialolympics.it