Visite: 1211

 

Luca Bechi
Luca Bechi

Dopo la vittoria un mese fa nei quarti di finale della Coppa Italia 2010, l’Angelico Biella sarà nuovamente impegnata, domenica alle 18.15, presso le mura amiche del Biella Forum, contro la NGC Cantù, già sconfitta anche nella partita d’andata con il punteggio di 93-86.

 

Queste le dichiarazioni di coach Bechi che presenta il “derby” casalingo contro Cantù: “Sicuramente Cantù è un avversario da temere; proprio perché sono stati battuti da noi già due volte nell’arco della stagione vorranno rifarsi. Stanno facendo un ottimo campionato, costantemente tra le prime otto, che ne testimonia la bontà del gruppo. Per batterli occorrerà ripetere la bella prova mostrata contro Roma, mantenendo quell’energia e quell’intensità che ci ha permesso di sconfiggere la Lottomatica.”

 



Questo il roster di Pallacanestro Biella, guidato da coach Bechi: 7 Matteo Soragna, 8 Marco Ceccarelli, 11 Andrea Maggiotto, 12 Carl Ona Embo, 13 Luca Garri, 15 Vanja Plisnic, 18 Massimo Chessa, 20 Joe Smith, 21 Pietro Aradori, 22 Kieron Achara, 44 Pervis Pasco.





MEDIA: Grazie alla fattiva collaborazione tra Radio City e Pallacanestro Biella, la partita della squadra biellese verrà seguita in diretta da Radio City sui 89.90 Fm con la voce di Matteo Grigatti.



Aggiornamenti nel post partita verranno pubblicati sul sito ufficiale www.pallacanestrobiella.it. Inoltre, TeleBiella trasmetterà l’intera partita in differita nella giornata di lunedì a partire dalle ore 21:00; mentre in streaming a partire dalla giornata di martedì sarà possibile rivedere la partita cliccando sul sito www.popcorn.tv nell'apposita sezione "Sport".



Andrà in onda anche "Basket Lounge", la trasmissione in diretta televisiva dalla location del Biella Forum. Giovedì 25 marzo, infatti, verranno approfonditi gli argomenti scaturiti dall'incontro in programma questa domenica e verranno affrontati i temi dell’ottava giornata di ritorno che vedrà l'Angelico impegnata a Teramo nell’impegnativa trasferta contro la Banca Tercas.