Visite: 1191
alt
 

FIVE - Tutti'Enel Basket Brindisi Nuovo, Promossa matematicamente in serie A, grazie alla Vittoria della Prima Veroli nell'anticipo Contro il Banco di Sardegna Sassari, gia Venti ore prima di scendere in campo NELLA terzultima di stagione regolare.

 

Subito DOPO Il Termine della SFIDA trasmessa Dalle Telecamere di Raisport Più e esplosa la bolgia per le Strade della Cittadina pugliese con cori, canti e Lacrime sino Alla Mattina seguente. ANCHE la Formazione biancoazzurra, il Che ha Seguito in religioso silenzio La Partita dall'albergo uno Scafati, ha potuto sfogare Tutta la solista Gioia in Seconda Serata. Al Pala Mangano, POI, e Stata festa vera, con Accorsi quasi 2.000 tifosi in Campania per rendere team allenato Dal Omaggio al "Sergente di Ferro" Perdichizzi. Tifosi applauditi Dalla tifoseria di casa per puro ONU Pomeriggio da Vero promo per Tutto il Movimento della Pallacanestro. Nulla Importa se sul Terreno di Gioco la Bialetti ha sconfitto i Campioni della Legadue: Ora la Formazione di Massimo Ferrarese (per la prima Volta al Seguito della truppa) dovra onorare sino al 2 maggio Il Campionato ANCHE SE SARÀ non Semplice con TUTTI I festeggiamenti del Che Cardinali e compagni dovranno "subire" al Loro Ritorno a Brindisi.

 



 

Stefano Pillastrini
Stefano Pillastrini

QUATTRO - A Stefano Pillastrini (ALLENATORE Cimberio Varese). Lo scorso Anno ha riportato Varese in Serie A al Primo tentativo Nemmeno Senza passare per i playoff. Quest'anno, grazie alla Vittoria nell'anticipo a Roma, ha centrato l'ormai quasi Obiettivo della salvezza pur con Il Pesante fardello della penalizzazione di 2 Punti in classifica Stagione Una ed. Piena di Infortuni e Problemi di vario Genere. Tornando Alla Partita Vinta sabato, va sottolineato il Che Il "Pilla" ha stravinto CON IL Confronto Matteo Boniciolli indovinando Tutte Le Mosse e contromosse sul parquet le Capitolino. Il tecnico ferrarese ha ancora "Anno delle Nazioni Unite di Contratto con la Pallacanestro Varese, MA Nei Prossimi Mesi, complici i Problemi Economici del club lombardo, potrebbe Ricevere meritatamente Una CHIAMATA da club di prima fascia delle Nazioni Unite.



 

Massimo Bulleri
Massimo Bulleri

TRE - A Massimo Bulleri (Guardia di 188 centimetri - 1977 - Armani Jeans Milano), Che in tal quale di Cremona Dà Una zampata da Campione regalando all'Olimpia Una Vittoria in chiave playoff Ottica, Più Precisamente guardando Alla Seconda Posizione attualmente occupata DAI Meneghini in compagnia di Cantù, Virtus Bologna e. primo tempo DOPO Nazioni Unite ad una Poco dir anonimo, il "Bullo" viene responsabilizzato da coach Bucchi NELLA RIPRESA E, NEL clima da "battaglia" del PalaRadi, segnando Meglio Risponde al 16 Punti, recuperando 4 palloni e subendo ben 9 falli per altrettanti viaggi in Lunetta, IL Soli Tutto in 16 'sul parquet. Ma. Il Dato Più confortante, per un'Armani Jeans Che DEVE Ancora recuperare Morris Finley e Attende l'ARRIVO Brad Newley, e il Che l'ex trevigiano ha Preso in mano saldamente le redini della squadra NEL finale mettendo lo zampino in quasi Tutte le Azioni decisivo, Compreso Il Passaggio smarcante per Sani Becirovic Che ha Dato il La al Canestro della Staffa di Mason Rocca.



 

Sharrod Ford
Sharrod Ford

DUE - Alla Carife Ferrara. Vera Impresa della Carife, sbanca il Che Il Pianella e rafforza con decisione le chance di salvezza NELLA Gara uno distanza Contro Cremona. E piccolo quando compie SI UN capolavoro Tutto Parte spesso Dalla Difesa, eccellente infatti la solidità dimostrata NELLA propria Metà campo DAI Ragazzi di coach Giorgi Valli. L'ALLENATORE emiliano e da MESI sul filo del rasoio, ma ha semper Mantenuto Il Controllo della squadra: la vittoria Contro la Cina (NGC uno tal quale Momento Più in forse la forma del Campionato), lo ha ampiamente dimostrato. Al restauro ha Pensato la straripante superiorità in vernice di Sharrod Ford (21 Punti), il Che annichilisce Lydeka e Leunen e SI Conferma Capece di Cambiare in Positivo La Stagione della squadra di patron Mascellani.



 

Marco Calvani
Marco Calvani

ONE - Alla Bialetti Scafati di coach Calvani, il Che centra la Quarta vittoria consecutiva e SI candida con Forza playoff all'ultima piazza Disponibile Ancora. Ultima perla per la squadra del Patron Nello Longobardi la Vittoriosa Gara Contro la neopromossa NELLA serie Superiore Enel Brindisi Davanti ad Una cornice di festosa Pubblico e numerosa. Artefice di tempo condensato Ultimo Sorriso la coppia Composta da Phil Goss (21 e 33 Punti di VALUTAZIONE) e Rick Apodaca (20 e 27), il Che Spezza la Gara definitivamente NEL Terzo Periodo. Sembra lontano Anni Luce Il Periodo in CUI la Bialetti viaggiava desolatamente ultima in classifica con allarmante delle Nazioni Unite 0 / 5: DOPO tempo condensato inizio shock la dirigenza ha messo mano al Subito Portafoglio rivoluzionando Il roster e cambiando Il manico (con l'esonero di Gigio Gresta) con evidente Beneficio per i Risultati.



 

Matteo Boniciolli
Matteo Boniciolli

ZERO - A Matteo Boniciolli (ALLENATORE Lottomatica Roma). Sabato Mattina Francesco Carotti sul Corriere dello Sport - Stadio riportava alcune dichiarazioni dell'allenatore triestino: «Se continuiamo su strada possiamo this never forgotten ANCHE allo scudetto, perchè no? Ditemi Perchè no? Spiegatemelo ». Poche DOPO minerale, la SUA squadra ha giocato in casa Una Partita inguardabile ed e Stata Sconfitta meritatamente Dalla Cimberio Varese. Parlare Troppo fatale e quasi semper. ANCHE lo scorso Anno, quando allenava la Virtus bolognese, Parlavà semper di Siena e di scudetto. Risultato? Cinque sconfitte consecutive Nelle Ultime Cinque di regular season e Fuori al Primo TURNO. Quest'anno uno riuscirà Meglio chiudere la Stagione regolare?



 

Jasmin Repesa
Jasmin Repesa

ZERO BIS - Alla Benetton Treviso. Momento letteralmente disastroso per i biancoverdi della Marca, il Che incassano Una Brutta Sconfitta casalinga Contro Una peraltro non irresistibile Canadian Solar. Stupisce, in Negativo, l'involuzione della squadra di Che Tecnica NELLA Gestione Repesa non ha mostrato i Segni di Miglioramento attesi DOPO Il licenziamento di Frank Vitucci. La Sconfitta di Ieri Ancora Un Poco allontana i play-off per i trevigiani Che chiudono la Gara con eloquente delle Nazioni Unite, e drammatico, il 28% Dal campo con Il solista Sandro Nicevic in Cifra doppia. Un'eventuale mancata qualificazione Alla stagione post sarebbe difficilmente giustificabile Alla gia delusa tifoseria dei casuals, il Che SI aspettava ben Altri Risultati ad inizio Stagione.