E’ UN DUELLO che si rinnova quello tra Fabi Shoes Montegranaro ed Armani Jeans Milano. Per la prima volta i gialloblù si troveranno di fronte ad un mostro sacro come Dan Peterson. La Sutor arriva Milano con un bilancio di 4 sconfitte nelle ultime cinque partite.



E proprio per questo il tecnico milanese si dice cauto:

"Non mi fido delle statistiche.

Non dicono nulla. Montegranaro non viene da un bel momento, ma ha disputato le Final Eight. Poi ha come allenatore Stefano Pillastrini che è uno dei maestri del basket italiano . Sarà una partita dura".

 

 

Cosa pensa della Sutor?

"Ho visto giocare la Fabi dal vivo una sola volta, alle Final Eight di Coppa Italia a Torino, nel match vinto contro la Virtus Bologna. Allora la Sutor mi diede una gran bella impressione. Vinse di squadra, proprio come piace a me".

 

 

Come valuta i giocatori italiani do Montegranaro?

"Li vedo molto bene. Contro Bologna giocarono tutti e tre una buona partita e per questo la convocazione di Cinciarini, Cavaliero ed Antonutti da parte di Pianigiani non mi lasciò sorpreso. Anche all’All Star Game, hanno fatto cose buone".

 

 

La pausa è stata utile alla sua squadra?

"Abbiamo lavorato bene ma se devo essere sincero non sono stato molto contento dello stop. Avrei preferito si giocasse. Comunque dobbiamo adeguarci a questo e va bene così. Non è per far polemica".

 



Le condizioni di Hawkins?

"Intanto sarà in panchina anche se non è nelle migliori condizioni".