Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità.

Cliccando si "Accetto" ne autorizzi l'uso.

alt
 

Si avvicina la sfida che metterà di fronte per la prima volta Goettingen e Benetton Basket, mercoledì alle 19.30 a Gottinga (diretta Radio Veneto Uno 97.5 fm).

 



Capitan Massimo Bulleri presenta tutte le insidie del match.

“Sappiamo che sarà una partita molto importante.

La posta in gioco è davvero alta. In ballo ci sono le Finals che per noi si giocherebbero in casa, davanti al nostro pubblico, perciò uno stimolo in più per arrivarci. L’avversaria di mercoledì è senza dubbio forte, ha caratteristiche tecniche importanti ed arriva a questo impegno dopo un bel cammino in Eurocup e anche da una vittoria in campionato, che a livello morale può far bene. Per quanto ci riguarda dopo il successo su Pesaro, vogliamo continuare a vincere, e certamente anche per noi è utile arrivare a una partita del genere dopo un risultato importante come quello di sabato”.

 



Dopo la riunione tecnica con coach Repesa di questa mattina, “il Bullo” svela le armi dei tedeschi da non sottovalutare.

“Attenzione ai giocatori di scuola americana, dotati di ottime caratteristiche tecniche. Questa squadra dovrà essere limitata a rimbalzo dove ha medie impressionanti, specialmente in attacco. A livello statistico sono i migliori tra tutte le 8 squadre qualificate ai quarti. E poi fanno molto pressing, perciò stiamo preparando al meglio ogni contromisura. Sappiamo anche che il loro palazzo è molto caldo, fattore che giocherà a loro favore”.





Per la gara di ritorno di mercoledì 30 marzo (ore 20.45, Palaverde) la Benetton Basket ha predisposto speciali modalità di prevendita.





ABBONATI GRATIS - La società regalerà agli abbonati 2010/2011 l’ingresso alla partita contro il Goettingen. Per coloro che hanno sottoscritto la tessera d’abbonamento ci sarà anche un altro vantaggio: potranno acquistare un biglietto scontato (7 euro gradinata sud, 10 nord, 15 distinti, 25 centrali) per portare un amico o un familiare ad assistere alla gara.

 



DOPPIO COLPO GOETTINGEN+VIRTUS – Prezzi invariati per la biglietteria singola ai non-abbonati, ma c’e’ una possibilità supplementare: chi acquisterà il biglietto per la gara di sabato 26 marzo contro la Canadian Solar Bologna potrà avere un biglietto per la gara di mercoledì 30 con il Goettingen ad un prezzo eccezionale (14 euro gradinata sud, 20 euro gradinata nord, 30 euro distinti, 50 euro centrali come prezzo totale per le due gare da acquistare assieme). Come sempre presso le filiali di Banca Popolare di Verona e Banco San Marco, si potranno acquistare i biglietti, ma soltanto a prezzo “normale”. Per informazioni e prenotazioni l’ Ufficio Ticketing de La Ghirada è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, tel. 0422 324383 e 0422 324382 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.