Mike Hall decisivo contro Jones
Mike Hall decisivo contro Jones

PAGELLE PEPSI CASERTA



DI BELLA 6,5: Una gara da autentico guerriero quella del play pavese che cerca di portare cuore e carica ad una Pepsi assai sottotono in attacco.



BOWERS 4,5: A tratti impalpabile è un vero oggetto misterioso in questa gara 1, il suo 0/7 da tre è il peggior biglietto da visita che potesse portare in dote a coach Sacripanti.

 





JONES 5: Polveri bagnate in attacco ma soprattutto tanto, eccessivo, nervosismo. Non estraneo a tutto questo un Mike Hall sempre ai limiti della provocazione.



MICHELORI 6: Frenato dai falli all'inizio non riesce se non nel finale tutto cuore a dare una spinta ai suoi.



KAVALIAUSKAS 5,5: Il lituano parte bene poi evapora lentamente dimostrando di non avere forse nelle gambe ancora la condizione migliore



ERE 7,5: Di Bella a parte è tutto l'attaco della Pepsi di gara 1. Sue le triple del primo tempo che lanciano il mini break casertano, eroico.



DOORNEKAMP 6: Pochi minuti e tanta legna come al solito. Limita Mancinelli negandogli le solite finte, forse meritava qualche minuto in più.



MARTIN 6: Pochi minuti di grande elettricità dove si prende molte conclusioni, con alterna fortuna.



KOSZAREK 5,5: Prova a dare il cambio di ritmo ma viene irretito anche da uno spento Becirovic.



PAGELLE ARMANI JEANS



FINLEY 4,5: Non entra mai in partita sia come produzione offensiva che in cabina di regia. Perde un pallone sanguinoso nel finale che poteva costare caro.



MORDENTE 6: Sempre prezioso in fase difensiva non riesce a dare un contributo in attacco.



MACIULIS 6: Parte bene con qualche bella iniziativa, poi paga alcuni falli ingenui ma è presente nel finale quando difende con efficacia il fortino biancorosso.



HALL 7: Dovrebbe essere Jones il veterano ma è invece l'ex Wizards a provocare con molta abilità il fuoriclasse della Pepsi. Positivo anche in fase offensiva è finalmente l'Hall giusto in una gara importante.



ROCCA 6: Mestiere ed astuzie non mancano ma soffre un po' la fisicità degli esterni della Pepsi che lo ostacolano a rimbalzo.



BULLERI 6: Importante quando il gioco è diventato più elettrico, quando sale la tensione il Bullo c'è.



MONROE 7,5: Si prende molte responsabilità e firma i momenti migliori dell'attaco milanese. Gelido nel quarto periodo assiste Arnold e punisce da tre la difesa bianconera con grande personalità.



VIGGIANO 6: Minuti di puro gregariato ma non sfigura in fase di copertura sui pericolosi esterni avversari.



MANCINELLI 5,5: Doornekamp gli prende subito la targa e non lo molla. Poco reattivo esce subito dalla gara.



ARNOLD 7: Alcune palle perse che gridano vendetta per 3 quarti, poi esplode nell'ultima frazione trascinando i suoi con movimenti di alta scuola in pivot basso che cancellano le speranze di Caserta.



BECIROVIC 6: Un lampo nel buio quando in pochi minuti fa due piccole meraviglie che preparano la prima fuga di Milano. Non trova spazio nella ripresa.