alt
 

"Faccio appello al pubblico di Milano. A chi mi ferma per strada e mi ricorda ancora la rimonta contro l’Aris Salonicco, a coloro che ieri sera non hanno visto una buona partita da parte nostra, a quelli che affollavano i palazzetti negli anni ’80: a tutti loro chiedo di venire al palazzo domani sera e sostenerci in questa partita così importante per il nostro cammino”.

 

Così coach Dan Peterson prima di gara2 contro la Dinamo Sassari:

“Abbiamo bisogno del calore della nostra gente, anche di quelli che ieri sono tornati a casa delusi per la nostra prestazione e con i quali mi scuso. Io ho spiegato ai miei giocatori cosa significasse avere un palazzo pieno nella mia precedente carriera di allenatore, e vorrei davvero che anche loro avessero il privilegio che ho avuto io, e cioè poter contare sull’appoggio del grande pubblico di Milano, che nei momenti di difficoltà ha sempre aiutato la sua squadra”.

Una definizione per la partita di domani sera:

“Mi hanno chiesto diverse volte quale sia stata la partita più importante della mia vita: ho sempre risposto che sarebbe stata la successiva che avremmo giocato. Quella di domani sarà la partita più importante della mia vita”.