Fonte: Ufficio stampa G.S. Robur Basket Osimo
alt

Il G.S. Robur Basket Osimo comunica di aver sottoscritto un accordo per la gestione della propria area marketing e comunicazione con l'agenzia “AllStar Marketing e Comunicazione” di Lardinelli, Paoletti e Pierella, di Jesi.

L'agenzia jesina, avvalendosi di un qualificato staff di professionisti del settore, aiuterà la Robur ad ampliare la raccolta pubblicitaria per la stagione sportiva alle porte. Nell'ambito di questo accordo, il giornalista Michele Paoletti gestirà l'ufficio stampa della Società giallorossa e fungerà dunque da
interfaccia con i giornalisti facendosi carico anche della gestione del sito internet ufficiale, il quale sarà a breve completamente rinnovato ed ampliato nei contenuti. A questo proposito, la Società ringrazia per l'impegno, la disponibilità e la passione che Maurizio
Piccinini e Riccardo Erpici hanno dimostrato finora nell'operare in maniera costruttiva e collaborativa, con il sostegno della Unisoft srl, per tenere aggiornato il sito.
Chi fosse interessato a legare il nome della propria attività a quello della Robur Osimo per l'annata 2011/2012 (anche all'interno del PalaBaldinelli, la cui cartellonistica beneficerà di un restyling al fine di migliorare l'esposizione delle pubblicità) può contattare la AllStar. I recapiti sono i seguenti. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; telefono: 0731/212839; fax: 0731/225081.