alt
Il patron Virtus: "È un mercato anomalo". È tv trasmetterà in diretta le gare in trasferta

"SIAMO soddisfatti e speriamo di fare i play-off". Claudio Sabatini esorcizza così ogni cabala sul futuro della stagione.

Ad ogni modo la Virtus è ancora sul mercato.



"Cerchiamo uno/due giocatori e non so se ci fermeremo all’ala americana. E’ un’estate particolare, potrebbe uscire qualche sorpresa. Abbiamo rifiutato proprio ieri, per 35mila dollari al mese, uno che in Nba prende 12 milioni di dollari".

Sulla vicenda PalaDozza qualche sassolino è rimasto nella scarpa. Sabatini ha mostrato interesse per la gestione dell’impianto, ma il tutto è stato declinato. 

"Siamo la Virtus e se ci avessero chiamato prima avremmo dato una mano, ma Romagnoli è uno come era Bertocchi da noi, l’operativo è Scapoli". 

Per il prestito di Imbrò all’ex Gira, il patron della Virtus ha risposto a Sacrati: 

"Vedremo quanto sarà serio il progetto, lo staff e l’affidabilità sull’arco della stagione. Faccio fatica a vedere Imbrò in B2, ma se sarà di alto livello con un allenatore buono come Salieri possiamo pensarci".

E’ ufficiale il prestito di Luca Fontecchio alla Pms Torino in Divisione Nazionale A. Infine, le gare in trasferta della Virtus verranno trasmesse in diretta su E’tv.