Visite: 1343

Jerel Mcneal è sulla copertina di Super Basket, da oggi in edicola, insieme a Simone Pianigiani e Terrel McIntyre.

Il popolare magazine cestistico, tema principale le analisi sulla Nazionale, presenta alcuni protagonisti del prossimo campionato, oltre a McNeal e McIntyre anche Drew Nicholas, Von Wafer, Brian Scalabrine.

Il servizio curato proprio dal direttore Claudio Limardi, racconta la storia della nuova guardia della Fabi Shoes tratteggiata tecnicamente dallo scout Nba della Sutor Jared Ralsky.

Molto significativa la foto di Jacopo Pirro, nella doppia pagina di apertura, con McNeal su uno dei cannoni del porto di Ancona.

 

Dopo il bagno di folla di ieri al Palaindoor di Ancona per le celebrazioni del Convegno Eucaristico, che avrà il suo clou domenica con la presenza del Papa, la Fabi Shoes si rituffa nel lavoro con il rientro di Brunner e Kirksay. Domani alle 21 a Senigalla al Palapanzini altro test preseason con la Scavolini Siviglia Pesaro per il 2° Trofeo Goldengas.

Al Palaindoor, è stata festa grande per un evento ottimamente organizzato dal Coni delle Marche con la presenza di tutte le discipline sportive di sala, interpretate da tanti bambini e ragazzi. Particolarmente significativa la presenza della splendida Annalisa Minetti che si sta allenando intensamente per le prossime Olimpiadi. Coach e giocatori della Fabi Shoes, accompagnati dall'amministratore delegato Marco Cannella, sono stati letteralmente presi d'assalto dai tanti ragazzi partecipanti all'evento, autografi e foto a go go. E' una Fabi che piace al popolo anconetano che giorno dopo giorno impara a conoscerla in vista del grande campionato di serie A che partirà al Palarossini domenica 9 ottobre contro la Sidigas Avellino.