Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità.

Cliccando si "Accetto" ne autorizzi l'uso.

CAMPAGNA ABBONAMENTI: ABBATTUTA QUOTA 3000


 


 


 


 

Continuano ad arrivare grandi notizie dalla campagna abbonamenti della Bennet Cantù per la stagione 2011- 2012. Ieri sera è infatti stato abbattuto il muro delle 3000 tessere staccate con una notevole impennata nell’ultima settimana.

“E’ un successo – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann - che ci premia e ci riempie di orgoglio. Noi che viviamo dell’affetto e della passione dei nostri tifosi riteniamo che questo traguardo sia un riconoscimento importante degli sforzi fatti”.


 

Ricordiamo che sarà possibile sottoscrivere la tessera di campionato fino a martedì 11 ottobre e di Eurolega fino a mercoledì 12 ottobre:


 

- alla biglietteria della NGC Arena , in via per Cantù 10, a Cucciago, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00,


 

- presso tutte le sedi della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù indicate nella brochure, oltre che presso la nuova filiale di Solbiate.


 

- presso la segreteria del palazzetto Aldo Moro, in via San Pietro 1, a Desio, (solo per gli abbonamenti di Eurolega) dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 oppure il sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00.