DANILO GALLINARI ON LINE CON IL NUOVO SITO

www.danilogallinari.it

Milano, 7 ottobre Domani pomeriggio, prima del fischio d’inizio della partita che darà il via al Campionato Italiano di basket, sarà on line il nuovo sito web di Danilo Gallinari, stella internazionale del basket , già pronto a difendere i colori dell’ Olimpia EA7- Emporio Armani Milano.

Una finestra aperta 24 ore su 24, dove ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo potranno consultare le sezioni delle news, la gallery fotografica, gli appuntamenti sportivi, la biografia e i link di sponsor e partner del campione.

Non solo, in un mondo dove i social network stanno diventando un elemento di diffusione importante, Danilo Gallinari attraverso gli appositi link di facebook, twitter e youtube, presenti nel nuovo sito, darà la possibilità ai suoi numerosi fan di conoscerlo meglio.

Già dalla home page, dinamica e accattivante, si intuisce un mix ricercato di design, italianità, e spirito americano, che richiama l'esperienza del giocatore nel campionato NBA.

Il concept, la grafica e la stesura dei testi sono stati curati e sviluppati dall’agenzia creativa KEY ADV, con la supervisione di RCS Sport che, attraverso il progetto “A Champion for you”, si impegna a formare ed ottimizzare l’immagine dei loro atleti, tra i quali, appunto, Danilo Gallinari, già icona del Basket internazionale.


 

FEDERICA MOSCHIANO

UFFICIO STAMPA RCS SPORT