Visite: 1558

Un modo c’era, per riempire il piccolo palazzetto di viale tiziano quando gioca la Virtus roma. domenica scorsa neppure il pienone contro Biella.

un modo c’era, per creare incassi e riattivare un settore, il basket romano, che langue da tempo per moria di investitori.

un modo c’era per ringraziare e omaggiare la pazienza di tanti e tanti tifosi delusi da 11 anni di non-vittorie nella gestione Toti.

E quel modo si chiamava Andrea Bargnani, stella romana di provenienza nba che si allena ora negli impianti della Stella Azzurra di Roma nord.

Si chiamava Noel Biderman, ex giocatore oggi procuratore sportivo che si augurava di trovare davanti un uomo di sport e di business.

Queste le sue parole prima di salutare il belpaese,con l’amarezza del mancato investimento.



"AUGURI, CI DISPIACE PER I TIFOSI. Più di ogni altra cosa, sono dispiaciuto per i tifosi della Virtus Roma che hanno visto sfumare l'occasione di avere il Mago in squadra. Ma auguriamo ugualmente alla squadra e soprattutto ai tifosi il meglio per la nuova stagione".




"Si è parlato di problemi etici ma ci tengo a ribadire che con il nostro sito non facciamo niente di male. Il tradimento esisteva anche prima, offriamo solo una piattaforma di comunicazione. A questo punto, spero che Toti non associ il nome della Virtus Roma a marchi di alcolici, sigarette o scommesse “.




Gm, gruppo Time out


per tuttobasket.net