Visite: 1178
Mathis 6,5: non una prova strabiliante come con Bologna ma il suo rendimento è sempre alto e soprattutto imprenscindibile (39 minuti).
Hardy 8: c’è poco da dire. E’ il re del match con 44 punti. A differenza di Teague, altro protagonista con 35 punti, il newyorchese segna in ogni momento del match e soprattutto in quelli che contano. Qualcuno a Pozzuoli se la sognerà anche di notte.

Jones 7: il giocatore è questo. Anche a Scafati presenta alti e bassi, ma è sempre decisivo. Le sue giocate, in ogni zona del campo, fanno girare il match.
Toppo 6,5: giornata di sacrificio per i lunghi che devono sbattersi dietro con poca gloria davanti. Il capitano comunque risponde sempre presente.
Galanda 6,5: è meno brillante del solito ma il suo contributo è sempre di sostanza. A conti fatti, vale più la sua tripla nel finale, che di fatto riporta in vita la squadra, delle sei di Teague.
Gurini 6,5: indomabile. Non sempre è ispirato ma sempre è nel vivo del match. Al solito meglio le seconde apparizioni delle prime. Ottimo difensore e jolly prezioso.
Saccaggi 6: sette minuto di aiuto alla squadra.
Yango 6: non è al meglio, ha avuto la febbre. Comunque, anche se in modo discontinuo, porta il suo contributo.
L.C.