PREVENDITE BENETTON BASKET- UMANA REYER VENEZIA, 8 GENNAIO ORE 18.15 PALAVERDE – CURVE SUD E NORD ESAURITE

Prevendita a gonfie vele per il derby di domenica 8 gennaio al Palaverde alle ore 18.15 tra Benetton Basket e Umana Reyer Venezia. In via di esaurimento la Curva Sud (tutta la Gradinata Nord, riservata ai supporter veneziani, invece già esaurita), restano ancora biglietti disponibili per gli altri ordini di posto. Il biglietto verrà venduto solo dietro presentazione di un documento d’identità.  In accordo con la Questura di Treviso la società raccomanda ai sostenitori trevigiani di raggiungere il Palaverde provenendo da sud, per parcheggiare nell’area riservata, cioè l’ampio parcheggio sterrato prima del Palaverde in Via Marconi. Invece il pubblico proveniente da Venezia dovrà raggiungere il Palaverde dal lato nord, e il parcheggio riservato sarà quello asfaltato dentro la sbarra all’esterno del Palaverde. I biglietti si acquistano all’Ufficio Ticketing de La Ghirada, unica prevendita per questo match, dove verranno anche date tutte le indicazioni del caso. Telefono 0422 324282-324383.

DATE E ORARI PREVENDITA -i biglietti verranno messi in prevendita unicamente in sede, all’Ufficio Ticketing della Benetton Basket a La Ghirada. Telefono 0422 324382-324383 oggi, giovedì 5 gennaio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, venerdì 6 gennaio chiuso, sabato 7 gennaio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Vista la vendita sostenuta, è possibile che le casse del Palaverde non vengano aperte il giorno del match, domenica, nel pre-gara.

PROCEDURA ACQUISTO BIGLIETTO -i biglietti verranno venduti dietro presentazione di un documento di identità valido. I possessori di documenti con residenza nella Provincia di Venezia non potranno comprare il biglietto in sede Benetton Basket e dovranno rivolgersi all’apposita dotazione (tutta la Gradinata Nord) destinata alla tifoseria di Venezia nel punto vendita predisposto dalla società veneziana. Per questa gara, su disposizione della Questura, non sarà possibile l’acquisto on-line e l’acquisto nelle sedi di Banca Popolare di Verona. 

PARCHEGGIO-per favorire l’afflusso separato delle tifoserie, al pubblico di Venezia viene riservato il parcheggio “Nord”, quello asfaltato all’esterno del Palaverde. Per il pubblico di Treviso viene riservato il parcheggio sterrato in Via Marconi e, per i possessori del pass stagionale, il park “Gregory”. 

ABBONATI GRADINATA NORD “FAMILY” E SETTORI MLXYZ- per motivi di ordine pubblico, tutta la Gradinata Nord (settori Family e settori MLXYZ) verrà destinata al pubblico ospite. Di conseguenza gli abbonati Benetton Basket riceveranno un biglietto sostitutivo in altro settore del Palaverde. Il biglietto sostitutivo potrà essere ritirato in Ghirada, presso l’Ufficio Ticketing negli orari di prevendita. Informazioni allo 0422 324383-324382. 

ABBONATI ALTRI SETTORI – Entreranno secondo le normali procedure. 

PREZZI BIGLIETTI – Ecco i prezzi per i biglietti relativi a Benetton Treviso-Umana Reyer: Curva Sud 12 euro (ridotto 10), Tribuna 28 euro (rid 15), Centrali 45 euro (rird 30), Centrali B-Com 65 euro (rid 45), Supercentrali 120 euro.

 

 

Simone Fregonese
Ufficio Stampa e Comunicazione