Visite: 1213

E DOPO 45 GIORNI MARTEDI' LA FABI RIABBRACCIA IL SUO PUBBLICO

 

Quando martedì prossimo si riaccenderanno le luci del Palarossini di Ancona per Fabi Shoes-Umana Venezia saranno passati esattamente 45 giorni dalla vittoria su Varese del 29 gennaio ottenuta sul parquet dorico. Poi la trasferta di Roma, la lunga sosta e ancora due viaggi a Biella e Bologna.
E davanti al suo pubblico la squadra di coach Valli si ripresenta con tre novità: l'arrivo di Sean May e le partenze di Michele Antonutti e Tariq Kirksay. Una Fabi quindi sostanzialmente diversa che, comunque, in questo periodo ha mantenuto il suo posto in classifica ancora nella fascia della permanenza in serie A. Una posizione da confermare e possibilmente da rafforzare in questo mese di marzo che vedrà arrivare domenica 18 la Novipiù e la trasferta di Treviso sabato 24.
Ecco quindi che martedì alle 20.30 si presenta la forte Venezia di coach Mazzon che ha saputo collocarsi ai vertici del campionato e, ottenuta la salvezza, punta alla conquista dei playoff. Venezia con Sassari costituisce la bella novità di questo torneo affidandosi al black power di Clark, Young, Bowers, Slay e Bryan più il polacco Szewczyk ed una batteria di italiani che sa sempre farsi trovare pronta al momento opportuno.
Coach Valli sta preparando al meglio il match, anche dopo la doppia testata Di Bella-Zoroski di venerdì sera che ha portato entrambi al pronto soccorso dell'Ospedale di Civitanova Marche. Il medico sociale Federico Fofi ha stabilito che la fortuita contesa si chiudesse con 3 punti a 2 per Zoroski.
Sia Fabio che Ivan martedì ci saranno come questa mattina al Palarossini alle 11.30 e domani alle 14.00 per ritrovare il legno amico insieme agi altri 8 compagni di battaglia per il rush finale di queste 11 partite, di cui 7 proprio ad Ancona. Martedì mattina alle 11 rifinitura alla Bombonera di Montegranaro.
Per Fabi-Umana prevendite aperte in sede Sutor a Montegranaro, al Kaldo Cafè di Montecosaro e alla Tabaccheria Barca Mario di via Montebello 13 ad Ancona. I botteghini del Palarossini apriranno martedì alle 19, i cancelli alle 19.30. Sarà possibile martedì al botteghino confermare i propri posti numerati in abbonamento per il Sutor Day 1° aprile con la Scavolini Siviglia Pesaro.
Esaurita la navetta gratuita Sutor-Sam dalla Tamoil di Montegranaro, mentre restano ancora una trentina di posti per quella che partirà dal Palasavelli di Porto San Giorgio. Carpooling su www.viaggiainsieme.it.