Visite: 1208

Bennet Cantù in campo alle ore 18.15 alla Unipol Arena di Bologna (diretta su Rai Sport 1) per affrontare, nell’ultima giornata di campionato, decisiva per la corsa al secondo posto, la Canadian Solar di coach Alessandro Finelli. La Virtus si trova al momento in quarta posizione in classifica, a pari merito con il Banco di Sardegna Sassari e con la Scavolini Siviglia Pesaro, a quota 38 punti. I bianco- neri sono reduci dallo strepitoso successo esterno di mercoledì a Siena, contro la Montepaschi, sconfitta per 78 a 69.
“Sappiamo – commenta coach Andrea Trinchieri – di incontrare la squadra più in forma del campionato che gioca con un livello di fiducia e di confidenza pazzesca. E' banale quindi affermare che si tratta di una sfida difficile. Il secondo posto però è nelle nostre mani e in sette, cinque, quatto o tre vogliamo provare a raggiungerlo fino in fondo”. “Credo – ha continuato l'allenatore della Bennet - che ottenere questo obiettivo darebbe l'idea della straordinarietà di quanto abbiamo fatto in questa seconda parte di stagione. Pur perdendo in corsa Micov, Scekic e Shermadini, che sarebbe come togliere a Milano Bourousis, Hairston e Radosevic, siamo infatti riusciti a vincere 10 delle ultime 12 gare”.


MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 e su Radio Cantù (ascoltabile sulla frequenza F.M. 89.600, via internet su www.radiocantu.com o in streaming dal sito della Pallacanestro Cantù).
La partita verrà messa in onda in differita lunedì sera alle ore 20.30 su Rete 55 Sport (canale 669).
La differita della partita sarà disponibile On- line su Popcorn Tv all'indirizzo www.popcorntv.it