Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità.

Cliccando si "Accetto" ne autorizzi l'uso.

Nuova importante partnership per la Pallacanestro Cantù. Enerxenia del gruppo Acsm Agam, azienda leader nella vendita di gas metano e energia elettrica nelle province di Como, Monza e altri comuni della Lombardia, del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, sarà infatti Official Sponsor della formazione di coach Pino Sacripanti nella prossima stagione e il suo logo comparirà sulle sopramaglie ufficiali dei bianco-blu.

“Siamo particolarmente felici – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – che un’importante società del territorio abbia deciso di rispondere al nostro appello e di sostenerci nella prossima stagione. Pallacanestro Cantù ed Enerxenia sono delle eccellenze della zona nei loro rispettivi settori che decidono di collaborare lanciando un segnale anche a tutte le altre realtà del circondario”.

“La Pallacanestro Cantù non è solo una delle migliori realtà sportive italiane – ha sottolineato l’amministratore delegato di Enerxenia, Enrico Grigesi - ma è anche un punto di riferimento per le comunità locali e si merita il supporto di una società come la nostra, che fa del radicamento territoriale il tratto distintivo del proprio operare. La sinergia può offrirci un’ulteriore occasione di promozione e valorizzazione. Lo sport, infatti, è un formidabile strumento di comunicazione ed Enerxenia si muove in un mercato estremamente competitivo:  l’abbinamento Pallacanestro Cantù-Enerxenia è importante per riaffermare la nostra presenza e far conoscere la qualità della nostra proposta commerciale, improntata alla trasparenza e alla chiarezza contrattuale oltre che sulla competitività dei prezzi”.