Visite: 1421

Nuova importante partnership per la Pallacanestro Cantù. Enerxenia del gruppo Acsm Agam, azienda leader nella vendita di gas metano e energia elettrica nelle province di Como, Monza e altri comuni della Lombardia, del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, sarà infatti Official Sponsor della formazione di coach Pino Sacripanti nella prossima stagione e il suo logo comparirà sulle sopramaglie ufficiali dei bianco-blu.

“Siamo particolarmente felici – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – che un’importante società del territorio abbia deciso di rispondere al nostro appello e di sostenerci nella prossima stagione. Pallacanestro Cantù ed Enerxenia sono delle eccellenze della zona nei loro rispettivi settori che decidono di collaborare lanciando un segnale anche a tutte le altre realtà del circondario”.

“La Pallacanestro Cantù non è solo una delle migliori realtà sportive italiane – ha sottolineato l’amministratore delegato di Enerxenia, Enrico Grigesi - ma è anche un punto di riferimento per le comunità locali e si merita il supporto di una società come la nostra, che fa del radicamento territoriale il tratto distintivo del proprio operare. La sinergia può offrirci un’ulteriore occasione di promozione e valorizzazione. Lo sport, infatti, è un formidabile strumento di comunicazione ed Enerxenia si muove in un mercato estremamente competitivo:  l’abbinamento Pallacanestro Cantù-Enerxenia è importante per riaffermare la nostra presenza e far conoscere la qualità della nostra proposta commerciale, improntata alla trasparenza e alla chiarezza contrattuale oltre che sulla competitività dei prezzi”.