CAR SERVER SI CONFERMA CO-SPONSOR DELLA PALLACANESTRO REGGIANA

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con Car Server: per il quinto anno consecutivo l’azienda di noleggio a lungo termine di Reggio Emilia sostiene la squadra cestistica di serie A della propria città, avvalorando un rapporto che va ben oltre l’intesa imprenditoriale. Car Server condivide infatti i valori e l’impegno che hanno consolidato la Pallacanestro Reggiana: grinta, attenzione per le persone, rispetto delle regole e dei ruoli, grande lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi.

Car Server è il primo sponsor ad avere già confermato l’accordo per il prossimo campionato. “Si tratta del nostro investimento più importante e ne siamo molto soddisfatti - afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – la partnership con la Pallacanestro Reggiana è in linea con gli obiettivi di comunicazione di Car Server e la scelta si conferma efficace sia in termini di ritorno d’immagine che di presenza sul territorio. La squadra di Max Menetti è dinamica e proiettata al futuro, sta lavorando bene e anche i risultati non sono mancati”.

Quest’anno infatti la Pallacanestro Reggiana si è nuovamente qualifica alla Coppa Italia e ha conquistato l’EuroChallenge, primo titolo europeo nella storia della squadra, battendo in finale i russi del Triumph Lyubertsy. Ha prestato non a caso diversi giocatori alla nazionale italiana e nella prossima stagione sarà impegnata anche in Eurocup.La compagine biancorossa ha funzionato bene anche dal punto di vista del pubblico: i dati della stagione di Serie A sono in aumento del 3,8%, con una media di oltre 4 mila spettatori.

E’ per noi motivo di orgoglio poter contare ancora sul supporto di Car Server - commenta il Presidente di Pallacanestro Reggiana Ivan Paterlini – la conferma che l’azienda crede nel nostro progetto imprime alla squadra la fiducia necessaria per proseguire al meglio il percorso intrapreso, con impegno e serietà, auspicando che i risultati possano superare le aspettative”. 

L'accordo con Car Server si concretizza nella fornitura di 9 auto sportive personalizzate con i colori della compagine biancorossa, che verranno utilizzate dai campioni per tutta la stagione 2014/2015. Grazie alla partnership, Car Server sarà presente con una personalizzazione sulla maglia dei giocatori, con la pubblicità sui led luminosi del PalaBigi, nei backdrop delle interviste, nell’house organ e sul sito della squadra.

Prima azienda specializzata nel noleggio a lungo termine di auto e flotte aziendali a capitale interamente italiano, Car Server ha il proprio quartier generale a Reggio Emilia e da sempre investe nella crescita e nello sviluppo del territorio. Fondata nel 1994, la società conta una flotta di circa 25.000 veicoli, 3.000 imprese clienti in Italia e oltre 100 dipendenti.

Anche quest’anno Car Server sarà dunque in prima fila accanto alla Pallacanestro Reggiana, confermando il sostegno al lavoro di Max Menetti e compagni, condividendone valori, impegno e auspicati successi.