LE BANDIERE CASTELLARI E BOERO ANCORA CON I RAGGISOLARIS

Ultime due conferme doc in casa Raggisolaris. Nella nuova avventura in C non potevano mancare le bandiere della squadra: il capitano Andrea Castellari e il faentino d’adozione Luigi Boero. Figure portanti del club ormai da diversi anni, protagonisti sul campo della lunga cavalcata dalla Promozione alla serie C.

“La conferma di questi due giocatori è stata scontata – sottolinea il general manager Andrea Baccarini -, perché ormai sono parte integrante della squadra e non c’erano dubbi che il nostro rapporto continuasse. Castellari è il nostro capitano e gioca con i Raggisolaris da quando è nata la società, mentre Boero si è ritagliato un ruolo importante dentro e fuori dal campo diventando sin da subito un idolo dei tifosi. Speriamo di poter inserire anche Stefano Squarzoni nella lista dei confermati, ma tutto dipenderà dai suoi impegni di lavoro, se saranno compatibili con gli allenamenti. In questa prima parte di stagione si allenerà con il gruppo, poi faremo le nostre valutazioni ad inizio settembre”.

A completare il roster della serie C ci saranno poi i giovani Lorenzo Troni (1997), Emanuele Bombardini (1996) e Giovanni Catani (1997) che si divideranno tra serie C, Promozione con il Basket ’95 e giovanili.

Per essere sempre aggiornati sulla Polisportiva Raggisolaris è on line il canale You Tube della società, ricco di interviste e di filmati storici. Questo l'indirizzo:http://www.youtube.com/user/Raggisolaris/videos


Per maggiori informazioni
Luca Del Favero
Addetto Stampa Raggisolaris Faenza