Visite: 1183

Sponsor 2014-2015 : KALTEK
Decolla il Pool di Sponsor 2014-2015
entra la KALTEK di Padova  


Il lavoro di realizzazione del progetto quadriennale di rilancio dell’Andrea Costa Imola Basket e le proposte commerciali della società danno i primi frutti.
La Kaltek azienda padovana ha partecipato al meeting di Giugno 2014 organizatoz dall’Andrea Costa Imola Basket con attuali sponsor e nuove aziende e successivamente ha accolto l’invito della società biancorossa diventando oggi la prima azienda del pool di sponsor.
La Kaltek nasce nel 1990 a Padova ad opera di un gruppo di imprenditori veneti, con l’obiettivo di fornire un servizio di qualità alle strutture sanitarie, sia pubbliche che private, offrendo ai clienti prodotti di consumo e strumentazione scientifica di precisione.
L’azienda si distingue subito sul mercato  grazie alla realizzazione  di diversi brevetti mondiali  e l’impiego di stampi esclusivi di proprietà, per la produzione delle proprie forniture.
L’espansione e la continua crescita la portano a passare dalla prima sede ubicata nel centro storico  a quella attuale sita nella zona industriale  in prossimità dei principali snodi autostradali e quindi più facilmente raggiungibile. La ricerca e la progettazione vengono svolte all’interno dell'azienda e il processo di fabbricazione coinvolge collaboratori e fornitori qualificati.
Kaltek possiede  inoltre due aziende affiliate, una a Milano ed una a Padova.
Il mercato in Italia è gestito tramite una rete di vendita costituita da agenti e rivenditori; l'export attraverso una rete di distributori in tutti i continenti.
KALTEK è una tra le più affermate aziende nella produzione-distribuzione di strumentazione e consumabile per istologia-citologia, laboratori di analisi e articoli sanitari.
Alcuni prodotti di alta tecnologia vengono acquistati direttamente dalle case produttrici in esclusiva nazionale.
Costituita nel 1990 ha continuato in progressiva espansione incrementando le risorse e la qualità dei prodotti, creando una struttura adeguata per soddisfare le aspettative del mercato. L’azienda con sede a Padova copre un’area di circa 3000 mq. tra magazzino ed uffici.
Il marchio Kaltek, sarà collocato sull’abbigliamento e apparirà sulle attività dell’Andrea Costa Imola Basket. Esprimiamo grande soddisfazione e ringraziamo il Dott. Lorenzo Cortelazzo Presidente della Kaltek per il suo supporto alle attività della nostra società.


Area Comunicazione
Andrea Costa Imola Basket