Ultimo giorno della settimana con doppia seduta (ore 9.30 e 18.15) per la Pallacanestro Trapani. La formazione granata completerà la preparazione alla gara esterna di Napoli, fissata per domenica 22 marzo (ore 18), con la seduta di domani (ore 17.15) e quella di sabato (ore 16).

DICHIARAZIONI

Fabrizio Canella (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Nelle condizioni in cui ci troviamo, è impossibile sottovalutare qualsiasi sfida. A maggior ragione la prossima contro Napoli, che arriva dopo la sconfitta di Casale Monferrato. La formazione di coach Calvani ha dimostrato di non voler mollare e di saper lottare contro tutte le avversarie, a discapito dei problemi societari che hanno avuto. I giocatori a loro disposizione sono di assoluto livello e sembra stiano anche recuperando Ganeto e Brkic, oltre a Traini, già reintegrato dopo un infortunio. Per noi, sarà l’occasione giusta per mostrare che non vogliamo mai più ripetere prestazioni deludenti come quella di Casale”.

DOMANI (ORE 16.30) CONFERENZA STAMPA DI LARDO E LEGION

Nel pomeriggio di domani, venerdì 20 marzo (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 16.30, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Il giocatore che parlerà con la stampa sarà Alex Legion. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.