L’Aurora Basket Jesi comunica che Federico Manzotti non ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo per la stagione 2015/2016 per motivi personali.

La Società intende ringraziare sentitamente Federico per la sua lunga militanza al servizio dell’Aurora Basket, prima come Team Manager e poi come Direttore Sportivo; un’attività svolta con grande dedizione, spirito di sacrificio e passione, avendo ben chiaro l’interesse della Società come primo obiettivo da raggiungere.

“Dopo moltissimi anni – commenta Federico Manzotti – ho deciso, per motivi esclusivamente personali, di farmi da parte, rassegnando le mie dimissioni. Sono stati anni ricchi di passione, intensità ed entusiasmo, sia nei momenti esaltanti coincisi con la scalata alla Serie A, sia quando c’è stato da rimboccarsi le maniche per garantire comunque un futuro a questa Società. Farmi da parte significa chiudere una parentesi importante della mia vita ma penso fosse giunto il momento di prendere questa decisione. Auguro all’Aurora Basket, della quale non mi sentirò mai un ex, un futuro ricco di soddisfazioni. Ringrazio chi ha creduto in me dandomi la possibilità di vivere con passione questa lunga storia all’interno dell’Aurora Basket e sono certo che questa Società, grazie all’impegno costante dei Soci, degli Sponsor e degli appassionati tifosi, saprà traguardare al meglio gli obietti vi che deciderà di porsi. Terrò gelosamente con me le esperienze di vita che questo impegno ha saputo regalarmi, oltre ai molti rapporti di gradevole amicizia che manterrò pur senza ricoprire alcun ruolo all’interno della Società arancioblù. Mi prendo una pausa di riflessione, in attesa di valutare eventuali proposte lavorative che dovessero concretizzarsi nel mondo del basket o in altri settori”.