Capitani è il nuovo Direttore Operativo della società romana

In vista della prossima annata sportiva nuovo arrivo nello staff dell’Atlante Eurobasket Roma. In veste di nuovo Direttore Operativo dei capitolini, si aggrega al club di Via dell’Arcadia Paolo Capitani.
Per Paolo si tratta della prima esperienza fuori dalla Toscana, nel cui contesto cestistico è stato per anni un punto di riferimento.
Infatti, al percorso di oltre 17 stagioni come allenatore di squadre senior e giovanili ha poi affiancato 5 annate nel ruolo di Direttore Sportivo nella storica società della Pallacanestro Don Bosco Livorno, prima di ricevere la chiamata dal team del presidente Buonamici.

Commenta Paolo: “Intraprendo questa nuova avventura con grandissimo entusiasmo e con voglia di mettermi in gioco in una realtà importante come l’Eurobasket Roma. Non posso che ringraziare la società, dalla famiglia Buonamici al GM Scatarzi, per la fiducia. Per me si tratta di una grande opportunità e non vedo l’ora di iniziare””.

A proposito del nuovo arrivo, il gm Scatarzi: “L’innesto di Paolo Capitani nella veste di Direttore Operativo è una ulteriore conferma del lavoro svolto in estate dalla società, dentro il campo quanto a livello dirigenziale. Abbiamo cercato un profilo che rispondesse a specifiche caratteristiche e siamo certi di aver optato per la scelta migliore con Paolo, che non ha bisogno di presentazioni e che porterà la propria preziosa esperienza in Via dell’Arcadia”.

Capitani si è già messo al lavoro così da familiarizzare con il nuovo ambiente e con il resto dello staff in vista dell’imminente inizio di stagione.

FONTE: Ufficio Stampa Eurobasket Roma